Visualizzazioni totali

16 agosto 2010

Cielo macchiato di nuvole

Cielo macchiato di nuvole! Questa notte il cielo sembra un caffè macchiato di schiuma oppure una cioccolata calda macchiata di panna. Quelle nuvole appaiono soffici, bianche e spumose e danno originalità al cielo buio.Che bella luna! E' circondata dalle nuvole ed è brillante come l'oro.Non è una luna piena, ha una forma a tre quarti e mi sembra uno scudo luminoso. Uno scudo che non mi fa certo pensare a scene di guerra! La luna stasera è uno scudo che illumina la mia campagna ed anche me!! Mi illumina di serenità, mi infonde meraviglia... Ci sono anche le stelle, luminose e preziose come gioielli!! Il cielo stanotte è un mondo appartato sopra la terra, un mondo meraviglioso e originale che custodisce meraviglie!
Buonasera luna! Mie adorate stelle, che con la vostra luce rendete il buio e la notte affascinanti, guidatemi nella mia strada, insegnatemi a contemplarvi! Oh, ma perchè non sono una di voi anch'io?! Vorrei tanto essere un astro del cielo e brillare, brillare fino a infondere speranza nei cuori di chi odia l'ingiustizia! Penso che noi terrestri abbiamo molto da imparare dal cielo e dalla natura, se li sappiamo contemplare con occhi sensibili!
Sospiro.Non c'è caldo fuori, ma regna un'aria fresca, quasi frizzante. Signore, stammi vicina! So che per mezzo di queste meraviglie naturali TU vuoi comunicarci il Tuo amore per noi! Guidami affinchè io, sfruttando le mie doti possa contribuire per migliorare i difetti di questo mondo conquistato dalla crudeltà e dall'odio...
Ho voglia di gridare al mondo, di sfogare la mia indignazione... ma non lo faccio, mi tengo tutto dentro.
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.