Visualizzazioni totali

22 giugno 2013

Chiudo gli occhi... e la mia mente viaggia da un'immagine all'altra.

Questa riflessione era già stata pubblicata un anno fa. Ma, dal momento che mi sto pentendo di averla eliminata, la ripubblico, uguale identica a come l'avevo scritta all'epoca. Meno male che custodisco ancora molte copie cartacee dei miei post!!




"Respiro profondamente, mentre i miei occhi chiusi immaginano un cielo terso e stellato, in cui ogni stella dà il meglio di se stessa, brilla nel cielo buio e infinito. Sento la melodia di un venticello fresco e leggero che fa vibrare di letizia le corde del mio cuore. Vedo una luna piena splendente che illumina il mio viso.



Immagino un prato verde, in cui crescono delicati fiori, accarezzati dal dolce volo di leggere farfalle. Penso ai miei sogni d'amore mentre il sole spunta tra nuvole bianche e spumose e mi sorride.



Immagino di essere sulla cima di un monte, circondata da muschi e da distese infinite di prati. Respiro un'aria pulita e pungente. Contemplo l'alto volo degli uccelli.


 Sogno di trovarmi in riva al mare, sogno le onde e la loro spuma bianca che sfiora la sabbia rovente. Nell'immensa distesa marina blu, deboli raggi di un sole che tramonta.



La mia mente, quando immagina, diventa una piuma leggera che vola nel vento... il mio cuore si alleggerisce con lei, pronto ad accogliere sensazioni di calma e di serenità."

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.