Neo-abilitata 💝 💥
Ho raggiunto un'altra tappa importante nel mio percorso di vita.💫💥 Eccomi qui: abilitata su due gradi scolastici e su tre discipline! O ra sono stra-contenta: i sacrifici, la dedizione a questo percorso abilitante e la voglia di progredire e di formarmi ulteriormente mi hanno fatto fare un notevole balzo di qualità che ha comportato, in questi giorni, l'inserimento a pieno titolo in prima fascia con un punteggio discreto. Mi trovo ancora a inizio carriera, motivo per cui non posso aver già accumulato una barca di punti. Sta di fatto che, a metà ottobre 2025, sono stata reclutata da Messa a Disposizione per alcuni mesi ed ora sono inclusa nella fascia più alta delle graduatorie provinciali e di Istituto: in poco meno di un anno mi ritrovo in una situazione incomparabilmente migliore. Ero esterna a qualsiasi graduatoria in autunno, proprio per il fatto che volevo ripartire da zero nel mondo dell'insegnamento. Abilitarmi equivaleva a posare dei grossi mattoni l'uno sopr...

